Concerto – Salutarsi in musica

dal 23 Febbraio 2024 al 25 Febbraio 2024

Gli studenti dell’Orchestra a pizzico del Liceo Musicale “Secco Suardo” di Bergamo si esibiscono in Accademia Carrara con un programma che omaggia Donizetti, Vi

Giorni e orari

domenica 25 febbraio 2024 ore 10.00

Accademia Carrara, Sala 12

Biglietti e Prenotazioni

Costi
Il concerto è compreso nel prezzo del biglietto d’ingresso al Museo e alla mostra
Ingresso: € 10, salvo gratuità

Cala il sipario sulla mostra Tutta in voi la luce mia. Pittura di Storia e Melodramma che ci ha accompagnato per cinque mesi sulle note di Donizetti e Verdi e attraverso i dipinti dell’Ottocento. Ma c’è ancora un’occasione per stare insieme, grazie alla musica e immersi nell’arte.

Nell’ultimo weekend di apertura della mostra, domenica 25 febbraio alle ore 10.00, 10.45 e 11.30, gli studenti dell’Orchestra a pizzico del Liceo Musicale “Secco Suardo” di Bergamo si esibiscono in Accademia Carrara con un programma che omaggia Donizetti, Vivaldi e Puccini: un momento in cui le musiche dei grandi maestri vibrano insieme agli strumenti delle nature morte di Evaristo Baschenis.

Il concerto è compreso nel biglietto d’ingresso al Museo e alla mostra.

Da venerdì 23 febbraio alle 17.30 e per le intere giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio, inoltre, il biglietto l’ingresso al Museo e alle mostre sarà ridotto al prezzo speciale di € 10, acquistabile direttamente presso la biglietteria.

Concerto Accademia Carrara

Docenti,studenti, Amanti della musica e dell'arte

Costi

Foto e video