LEZION CONCERTO : S O L I S T I E O R C H E S T R A D E L L I C E O M U S I C A L E. ENSE M B LE C O R A LE A R T A M E G A -C O NSE R V A T Ó R I O D E A R LES M A R C O D E C ANAV ESES

12 Aprile 2024

George Friedrich Handel (Halle, 1685- Londra, 1759) Concerto in Sib maggiore per arpa e orchestra Op.4 n.6 Andante allegro – Larghetto – Allegro moderato E

Lezione concerto 12 Aprile

Solisti e orchestra del Liceo Musicale Secco Suardo si esibiranno durante la le lezione concerto del  12 Aprile. Ci sarà la partecipazione del Coro A R T A M E G A -C O NSE R V A T Ó R I O D E A R LES M A R C O D E C ANA V ESES , formato da 26 studenti e 6 docenti del Conservatorio A R T A M E G A -C O NSE R V A T Ó R I O D E A R LES M A R C O D E C ANA V ESES , Portogallo. Gli studenti e i docenti sono del Conservatorio Portoghese sono in Erasmus presso il nostro Liceo e stanno osservando e partecipando alle attività della nostra scuola.

Programma del _concerto

Docenti, studenti,personale, genitori